TREVOR SORBIE

TREVOR SORBIE

Uno dei termini ricorrenti che caratterizza questo tipo di evento formativo è SOLD OUT. Si perché il team di Trevor Sorbie con la sua fama internazionale non ha bisogno di molte presentazioni.

Sei alla ricerca di ispirazione, perfezione e abilità per fare la differenza nel tuo salone con tagli all’avanguardia? Beh non puoi perderti gli show by Trevor SorbieIl team inglese, altamente professionale, che fa della perfezione il suo cavallo di battaglia.

Format

Il format degli eventi prevede due momenti distinti, il LOOK&LEARN che ti permette di ammirare i professionisti londinesi in azione sulla pedana del CAP29010 e il WORKSHOP dove gli hairstylist passano al tuo fianco per trasmetterti tutta la loro esperienza, precisione e novità. Giornate uniche che ti permettono di rientrare in salone con un bagaglio di nuove conoscenze e abilità da mettere immediatamente a disposizione delle tue clienti.

CAP29010 Trevor Sorbie
Look&Learn

Letteralmente «guarda e impara», il team artistico di TREVOR SORBIE realizza su modelle step by step in pedana demo di taglio, demo di colore e demo di raccolti, potrai assistere ad una precisione ed una professionalità elevata che solo il team inglese riesce a trasmettere.

CAP29010 Fundamental cutting
Fundamental cutting

Un vero e proprio laboratorio al fianco del team artistico di TREVOR SORBIE, per mettere in pratica le tecniche di taglio, geometrie e perfezione dello stile inglese, sei a diretto contatto con i più grandi hairsylist inglesi per un’esperienza carica di innovazione e perfezione.

CAP29010 Trevor Sorbie Advanced
Advanced

Un laboratorio avanzato dove hai a disposizione il team inglese con tecniche  uniche. Tornerai nel tuo salone con nuove conoscenze, nuove abilità ed una carica che le tue clienti non potranno trovare in nessun altro salone. Diventare unici, speciali per farsi scegliere.

Sono giornate impegnative, lunghe che possono essere una dura prova per l’elevato tasso di innovazione e tecnica, grazie al Team Trevor Sorbie sono sopratutto giornate cariche di motivazione, di conoscenza, di crescita e di ispirazione per tutti.

Dicono di Trevor Sorbie

Le imprenditrici e gli imprenditori della bellezza hanno rilasciato testimonianze e commenti (alcuni davvero simpatici) su Trevor Sorbie, non perderti il finale dove Ben, chiamando in pedana le partecipanti e ne combina delle belle con la pronuncia dei nomi

Andrea Barcella
titolare del Salone Hair Spirit Acconciature a Cremona

Orietta Bagni
titolare del Salone Orietta Acconciature a San Daniele Po

Silvia Baroni
titolare del Salone Hair’s Fashion a Casalpusterlengo

Valeria Borrella

Valeria Borella
titolare del Salone Afrodite a Pizzighettone

“Ho scelto di iscrivermi al corso Foudamental Cutting solo dopo aver partecipato al precedente show Look e Learn di Trevor Sorbie perché ero rimasta colpita dalla proposta dei lavori svolti: colorazioni e linee di taglio ricercate ma allo stesso tempo proponibili all’interno del salone.

Prima di seguire la proposta moda però ho preferito partire dalle basi, per essere più sicura e precisa e poter proporre linee basic in Salone con più naturalezza.

Per questo lo consiglierei a qualsiasi professionista come me.
La mia è stata un’esperienza positiva,”

Susanna Gozzi

Susanna Gozzi
titolare del Salone Susanna a Luzzara

“Ho partecipato la scorsa primavera al corso di Trevor Sorbie perché amo il modo degli inglesi di tagliare i capelli!

Mi sono trovata subito benissimo con la loro super precisione! Il fantastico teacher Rayan molto attento nelle spiegazioni ha saputo trasmettere le capacità e l efficienza dei tagli realizzati!

Dopo le giornate di scuola, tornata in salone, ho messo subito in pratica i suoi insegnamenti e con soddisfazione ho potuto creare linee e look molto speciali mantenendo sempre tagli alla moda! Non vedo l’ora di riprendere quest autunno il cammino e gli insegnamenti del team di Trevor Sorbie!”

Federico Zazzera

Federico Zazzera
titolare del Salone Zazzera Hair Team a Stradella

“È stato un corso molto utile e produttivo. Come dice il nome, da i fondamenti per ogni tipo di taglio permettendoti di capire il risultato che otterrai. Nonostante sia un corso “base”, le tecniche imparate possono essere utilizzate per tagli alla moda.

Ryan è veramente in gamba e disponibile, ti segue con molta attenzione, correggendoti la postura e consigliandoti come posizionarti con ogni tecnica per ottenere il risultato più preciso possibile.”

Edizioni precedenti

Nelle passate edizioni, come nelle recenti, il termine che ha accomunato gli show di Trevor Sorbie è SOLD OUT, eccolo sintetizzato nelle clip che seguono.

Trevor Sorbie, behind the scene

La clip ufficiale del team