
Season 365 terza giornata
Season 365 nella sua terza giornata, affronterà la stagione dell'autunno, con tutte le strategie utili per massimizzare le vendite in questa stagione.
Season 365 nella sua terza giornata, affronterà la stagione dell'autunno, con tutte le strategie utili per massimizzare le vendite in questa stagione.
La tonalizzazione è la proposta di colorazione semipermanente sempre più versatile, importante e ricercata. Fidelizza la cliente, corregge, modifica, migliora, intensifica il servizio colore. Per il parrucchiere è uno strumento importante per ridurre le problematiche dei processi ossidativi e creare risultati di grande effetto.
Proemozioni è il format con e di Lele Canavero su come pianificare SCONTI STRATEGICI, in modo da TRASFORMARE LE PROMOZIONI IN EMOZIONI…
Accompagnamento allo status di artigiani imprenditori, consapevoli e formati sulle solide fondamenta di una impresa di successo. Indicato per titolari e collaboratori del salone.
Metodologia Didattica: teorica, lavori di gruppo. Livello: Intermedio Durata: 1 giornata Obiettivo: Accrescere le proprie conoscenze tricologiche e distinguersi per competenza dagli altri saloni concorrenti. Il Corso Tutti gli esperti […]
Lab dedicato a come inserire o perfezionare l’esperienza della cliente in salone.
Le tendenze sono proposte di colori e tagli, spesso iconici che perdurano nel tempo rinnovandosi costantemente. Il team Vitality’s le realizza dopo un’attenta analisi dei comportamenti delle celebrità e delle immagini divulgate sui principali social media. Immaginazione, esplorazione e sensibilità estetica sono gli elementi indispensabili della creatività artistica.
Season 365 nella sua quarta giornata, affronterà la stagione dell'inverno, con tutte le strategie utili per massimizzare le vendite in questa stagione.
Innovative e attuali tecniche di schiaritura in sinergia con le proposte moda di taglio e styling per valorizzare sempre di più la bellezza della cliente. Rimanere aggiornati è fondamentale per continuare a offrire servizi di qualità e soddisfare le esigenze di un target che ricerca le ultime novità.
Lab dedicato al posizionamento dei servizi colore, per rendere la proposta più autorevole e alzare la fiche media del reparto tecnico.
Un’esperienza immersiva e totalizzante per soli 12 partecipanti alla scoperta di Londra e di tutte le ispirazioni moda che sa regalare, con due giorni di formazione taglio moda all’accademia di Trevor Sorbie di Covent Garden.
Accompagnamento allo status di artigiani imprenditori, consapevoli e formati sulle solide fondamenta di una impresa di successo. Indicato per titolari e collaboratori del salone.