Epurà, trattamento relax

Epurà by Vitality’s

Da qualche tempo ti sarà capitato di vedere una nuovissima linea trattante targata Vitality’s sui nostri social, tra gli eventi e sul nostro canale youtube:

Ti presentiamo Epurà

Vitality’s basa la sua filosofia sulla valorizzazione dello stile e sul benessere delle clienti attraverso l’utilizzo di prodotti altamente professionali ed amici dell’ambiente, con un valore aggiunto molto importante: ricerca, sviluppo e produzione made in Italy.

Epurà non è un prodotto, ma è un percorso fatto di trattamenti, sensazioni, emozioni che non solo rimane fedele alla filosofia Vitality’s, ma la esalta attraverso una linea di prodotti puliti, rispettosi del capello, della cute delle clienti, delle mani dell’acconciatore che lo utilizza e rispettoso del nostro pianeta, sempre più in difficoltà, sempre più bisognoso del nostro aiuto e di ogni singolo contributo green che possiamo dare come singoli.

Una linea pulita, prodotta da fonti interamente rinnovabili e certificate, derivante da piante e fiori eco-certificati, coltivati e lavorati, talvolta oltre i 2000 metri di altitudine, con la massima attenzione al rispetto delle direttive europee ed internazionali. Anche il packaging ha seguito la filosofia green in linea con gli orientamenti ambientali ed etico-sociali, per ridurre al massimo le emissioni di gas serra ed i consumi energetici. I contenitori ad esempio sono compostabili.

Epurà ha una caratteristica fondamentale, oltre a tanti ingredienti puliti è priva di tanti elementi che invece compongono buona parte delle linee trattanti in commercio, è per questo motivo che vogliamo elencare prima cosa non trovi.

Non trovi:

  1. Siliconi
  2. sls
  3. ftalati
  4. sles
  5. coloranti chimici
  6. solfati
  7. ppg
  8. parabeni

Adele Galleani, responsabile della linea Epurà di Vitality’s, racconta come il progetto sia nato raccogliendo i feedback e le richieste degli hairstylists, e come il team di ricerca e sviluppo sia riuscito a tradurre l’energia, la passione e le esigenze di un salone in una linea straordinaria con una qualità altissima dei contenuti, che si trasforma in uno strumento formidabile che dona un cuoio capelluto sano, un capello luminoso e una sensazione di benessere che accompagna la cliente anche al di fuori del salone.

Contenuti vegetali dalle caratteristiche uniche

Ogni prodotto è formulato con alla base Pura complet, un mix che arriva dal cuore della natura, per arrivare al cuore della bellezza:

  1. Melissa
  2. Ginepro
  3. Iperico
  4. Pino silvestre
  5. Arnica montana
  6. Genziana

Un complesso botanico multifunzionale, attentamente selezionato in collaborazione con esperti botanisti, per garantire prodotti sicuri e biologici, dal seme all’estratto.

Una linea singolare, nel suo genere, rivolta ad un pubblico sensibile all’ecologia, al pianeta e attento alla cura dei propri capelli. Una linea rivoluzionaria, per la sua concezione di cura del capello, una nuova architettura di gamma orizzontale, con una suddivisione i fasi successive e sinergiche. La nuova prospettiva Vitality’s nel trattamento di cute e capelli si compone così:

  1. Detox
  2. Washing
  3. Care
  4. Deep care

I prodotti sono tanti e multifunzionali, proprio per questo chi ha scelto la linea per il salone e per la propria clientela ha una formazione riservata, studiata a step per comprendere, testare e conoscere a fondo le potenzialità di ogni prodotto, i suoi benefici, le sue peculiarità. I nostri partners hanno già iniziato ad inserire la linea in salone e la stanno già proponendo alla clientela, il loro entusiasmo è raccontato nelle clip che trovi qui sotto insieme alle prime impressioni sull’utilizzo di questa straordinaria linea trattante.

Se ti affascina il mondo green, la botanica e le sue proprietà benefiche per la cura di anomalie di cute e capelli, se hai compreso l’importanza all’interno del salone di percorsi haircare e ricerca per trovare il massimo risultato, allora Vitality’s Epurà è la risposta alle tue esigenze.

Dicono di Epurà

Tags: