Forza e cuore

Forza e cuore

Immagine di copertina by forzaecuore.it

Un evento atteso, emozionante, straordinario che scava nel profondo per rimettere in gioco, uno sconvolgimento totale per iniziare un percorso immediato di miglioramento personale con un metodo scientifico, studiato e testato.

Oltre 300 persone, hanno dichiarato di aver compreso, cosa hanno in comune le migliori decisioni prese nella loro vita, solo dopo aver partecipato a Forza & Cuore.
Tu sapresti individuare il fattore comune, estremamente potente, delle tue migliori decisioni?

Non preoccuparti, torneremo sull’argomento più tardi, ora vogliamo presentarti l’evento creato da Lele Canavero non attraverso le nostre parole, anche se molti nel nostro staff hanno partecipato all’edizione precedente, ma attraverso le testimonianze di chi quel corso l’ha vissuto e ne è rimasto straordinariamente cambiato.

Attenzione! Ti troverai davanti persone visibilmente emozionate, in alcuni casi provate dalle fortissime sensazioni vissute nel format di Lele e sentirai frasi come:

  • Abbracciare me stessa
  • Sono riuscita a vivere grandi emozioni
  • Mi ha cambiato il modo di affrontare gli ostacoli
  • Lo porterò nella mia vita per migliorarmi

Parole e frasi intense cariche di significato, ora però basta “spoilerarti” il contenuto della clip, guardala per cercare di coglierne la potenza.

Incredibile scoprire che ciò che accomuna tutte le testimonianze è la consapevolezza di aver intrapreso un percorso che le trasformerà in persone migliori, più forti per vivere una vita densa di soddisfazioni e successi.

Sia chiaro non si tratta dei soliti corsi motivazionali dove si urla, si sbraita, si esce gasati a mille e una volta tornati alla quotidianità tutto svanisce come una bolla di sapone, questo corso, o meglio questo percorso offre un sistema vero, reale, scientifico che permette, lavorando su se stessi di ottenere risultati incredibili.

A questo punto vogliamo rispondere alla domanda che ti abbiamo proposto all’inizio dell’articolo:

Cos’hanno in comune le migliori decisioni che hai preso nella tua vita?

Hanno in comune 4 elementi fondamentali:

  1. Obiettivo
  2. Significato
  3. Metodo
  4. Atteggiamento

In sostanza prendiamo le migliori decisioni quando abbiamo chiaro cosa vogliamo ottenere, perché lo vogliamo, come fare per ottenerlo e siamo convinti di riuscirci. La formula sembra molto semplice ma allora come mai spesso quando ti poni un obiettivo non riesci a raggiungerlo?

Se ci pensi bene è come una ricetta, non è detto che il conoscere gli ingredienti ti porti automaticamente a preparare un piatto delizioso, anzi, utilizzare gli elementi senza un metodo porterà a spreco di tempo, energia e una frustrazione che ti farà venir voglia di buttare tutto nella spazzatura. Al contrario avendo gli ingredienti giusti, seguendo una ricetta con con uno chef esperto pronto a guidarti e correggere eventuali errori avrai più possibilità di riuscire a cucinare un buon piatto e di apprendere il metodo corretto.

Seguendo il metodo e “assaggiando” i primi successi personali acquisterai più sicurezza, autostima e felicità che diventeranno propellente per l’obiettivo successivo.

DEVI INSEGNARE ALLA TUA MENTE A PENSARE.

Se vuoi saperne di più sul corso, che avrà luogo nella splendida cornice dell’Hotel Parchi del Garda di Lazise dal 26 al 28 maggio 2019, contatta il tuo responsabile di area per non perdere un’occasione più unica che rara.

PS
Posti in esaurimentio.