Gandini a Parigi

Gandini a Parigi

È recentissima la partecipazione del Gandini Team a MCB by Beaute e Selection in quel di Parigi, un susseguirsi di spettacoli unici con un grande palcoscenico ed una platea con oltre 3000 posti a sedere.

In questa cornice mozzafiato, nella capitale parigina simbolo di moda e tendenze, il Gandini Team ha portato in passerella tagli, innovazione e creatività al top, in un melting pot di nuovi artisti e idee all’avanguardia: l’incontro di nomi di fama mondiale ha portato gli show a livelli altissimi, tra tutti il Gandini team ha dato sfoggio di tutta la professionalità ed arte di cui è capace.

Gandini non è il solo nome legato al CAP29010 che ha calcato il palcoscenico dello show, un altro brand italiano ha brillato in passerella al suo fianco: Vitality’s.

Vitality’s è la linea professionale di prodotti per parrucchieri di altissima qualità, pensata per valorizzare lo stile e migliorare il benessere delle clienti, che vanta trattamenti (tra i tanti) contenenti essenze e principi attivi botanici, oltre ad una produzione made in Italy ecosostenibile: un grande valore aggiunto che mette a disposizione degli hair stylists soluzioni specifiche per colore, forma e styling in base ad ogni esigenza.

La moda italiana che si incontra nella forma e nella sostanza, legando indissolubilmente Gandini e Vitality’s, in un mix di glamour e creatività unico nel panorama internazionale.