Gandini da sogno

Gandini da sogno

Il 22 settembre il Gandini team ha stupito gli acconciatori presenti all’evento andato sold out con uno show pazzesco, la creatività e arte italiana si è fusa con lo stile orientale portato in pedana da Nhoi & Saisuda, un mix di innovazione e professionalità che ha creato emozioni e ispirazione da portare in salone per proporre alle clienti anticipazioni moda da urlo.

L’evento è stato organizzato in una location speciale, Ruote da Sogno è il più grande show store mondiale con esposizione di auto e moto d’epoca uniche ed affascinanti, che ha fatto da cornice agli stilisti e alle modelle presenti in pedana donando, se possibile, ancora più emozioni e magia.

Lo show ha espresso lo stile del Gandini Team ed ha acceso ispirazioni e idee per la moda autunno inverno 2019 | 2020 con raccolti, tagli, colore, pret a porter, avant garde e spose in un pomeriggio fashion indimenticabile.

Ma vogliamo far parlare le immagini e ti lasciamo a questa gallery che raccoglie alcuni dei momenti più significativi dello show, buona visione!

PS se vuoi conoscere le proposte formative del Gandini Team organizzate al CAP29010 inserisci i tuoi dati nel form in fondo alla pagina, ti daremo tutte le info dettagliate sui percorsi esclusivi per distinguere il tuo salone con una proposta di stile e d eleganza uniche in Italia e nel Mondo.

Info sugli esclusivi percorsi Gandini

Ho letto l'informativa sulla privacy