SEASONLESS

Antipodi.Input.Esigenze.Ispirazioni.

E se per un attimo ci dimenticassimo le abitudini stagionali? E se facessimo finta che tutto sia un gioco di abbinamenti da riscrivere?

In un mercato sempre più vasto e sempre più internazionale, le ispirazioni si intrecciano, gli input si moltiplicano e le esigenze si mixano, dando vita a una costante ricerca di nuove soluzioni in grado di accontentare consumatori ad ogni latitudine, con proposte che soddisfino gli antipodi: così le lane diventano leggerissime per utilizzi anche estivi e viceversa i cotoni pesanti sono perfetti per l’inverno; così i toni scuri si inseriscono per l’estate e le acconciature effetto bagnato diventano anche invernali, in un continuo studio delle potenzialità di tessuti, capelli, trucchi e della loro sartorialità.

Edoardo Cagna porta in pedana al CAP29010 lo stile, l’evoluzione, la fantasia, la ricerca, il dettaglio e la competenza. Porta in pedana la collezione moda capelli autunno/inverno 2022 per Naturalmente.

Domenica 27 novembre 2022: il VISUAL

guarda i 3 stili inediti della prossima stagione con la collezione moda autunno/inverno 2022

Guarda le tendenze moda della stagione autunno/inverno 2022, vivi la realizzazione LIVE di 3 tagli, 3 colori e le relative modellature insieme ad Edoardo Cagna sulla pedana di CAP29010.

Un evento per titolari e collaboratori dedicato alla collezione moda SEASONLESS.

Lunedì 28 novembre 2022: il WORKSHOP

guarda e riproduci direttamente al fianco di Edoardo Cagna i 3 stili della collezione.

Per i più intraprendenti ed esperti, l’esperienza continua il lunedì con il workshop di Seasonless. Un’intera giornata per immergersi nell’apprendimento e nel perfezionamento delle tecniche di taglio, di colore e modellatura dei 3 stili portati in pedana la domenica. Un momento formativo per titolari e primi collaboratori che vogliono espandere i propri orizzonti e far vivere in prima persona alle proprie clienti, lo stile, la ricerca e la moda con Naturalmente.

Apprendi spunti creativi e contemporanei. Le tecniche di taglio e colore sono concretamente riproducibili in salone. Obiettivo: fidelizzare ed incrementare la clientela.

Viaggia con noi alla scoperta del mood Seasonless.

Seasonless OPULENCE

La rielaborazione del passato come premessa per costruire il futuro attraverso la rilettura rassicurante dei classici: questa l’idea su cui base il mood Seasonless OPULENCE.

Si tratta, in definitiva, di stabilire un’interazione culturale tra le estetiche, le civiltà e i manufatti del mondo per poter guardare al futuro in chiave positiva.

Il viaggio si compone di spunti tratti dalle stampe orientali, passa attraverso le leggerezze dei tessuti anni ’30, si ferma ai patchwork cravatta anni ’70 per proseguire con le sperimentazioni di tessuti dagli spessori talmente giganti da evocare imponenti monumenti.

_OPULENCE #rielaborare

L’atmosfera è molto sofisticata, colta e moderna, tipica di chi viaggia con cognizione di causa, perfetta per chi sa mixare le raffinatezze orientali con quelle occidentali, le suggestioni che arrivano dall’architettura e dall’arte con le esperienze contemporanee.

 

Seasonless FLEXIBILITY

Senza stagioni ma soprattutto senza frontiere: la flessibilità viene intesa come fluidità di passaggio in vari mondi paralleli, tra quelli reali e quelli virtuali, tra elementi estranei e familiari.

É cambiata la relazione con il tempo e con lo spazio e perfino con il lavoro. Tutto questo ha comportato una ridefinizione delle nostre abitudini improntate a una minore rigidità e a una maggiore flessibilità che favorisce creatività e positività.

_FLEXIBILITY #ridefinire

Scioltezza, spontaneità, improvvisazione, glamour, piacevolezza sono solo alcuni dei termini per definire il mood del team Seasonless FLEXIBILITY. Tante le fibre e gli accessori in grado di sintetizzare lo stile del comfort ricercato, ideale per coniugare la urban life con la vita all’aria aperta. Si va dai tessuti tecnici alle lane sottili elasticizzate, dai cotoni ritorti agli imbottiti super leggeri.

 

Seasonless EVOLUTION

Qui l’immersione è totale. Non un semplice contatto con la natura ma una profonda riconnessione con essa. É il mondo naturale con la sua potente creatività a ispirare nuove forme di resilienza.

Il tema di Seasonless EVOLUTION indaga proprio sulla potente carica creativa che i cambiamenti, o meglio le evoluzioni, possono provocare. In questo caso sono le mutazioni naturali, la vegetazione proliferante nelle sue nuove forme, prive di stagionalità, ad ispirare decori e soprattutto inedite composizioni di tessuti, dove trame e orditi inglobano muffe, funghi e vari tipi di materiale organico.

_EVOLUTION #provocare

Siamo nell’ambito di un mondo futuro, dove lo stile non è legato al passaggio delle stagioni ma alla protezione del corpo nel rispetto totale della natura attraverso la scelta di materiali sostenibili e biodegradabili. I tessuto partono dalle ruvidezze virili d’antan per raggiungere camouflage animali e vegetali di vera poesia.

 

Dopo il successo delle scorse stagioni, Edoardo Cagna porta il suo immenso bagaglio di conoscenza e competenza, oltre che di creatività al servizio degli imprenditori della bellezza.

Vieni al CAP29010 e immergiti nelle tendenze moda autunno|inverno 2022 per Naturalmente.

I POSTI SONO LIMITATI, approfitta ora e riserva il tuo posto!

Noi ti aspettiamo!