Roberto Poggi

Lo show che lascia l’Impronta

Il 3 febbraio 2019, ore 15.00 al CAP29010 [mappa] tendenze moda p/e che guardano al futuro che sta arrivando, ma anche a quello che deve arrivare, uno show unico dove si incrociano due mondi, quello dell’hair styling e quello della moda.

Un’occasione per scoprire nuove idee, tendenze e prendere ispirazione da riversare all’interno del salone.

In pedana si alternano Roberto e Francesco Poggi per creare acconciature, makeup e outfit da urlo. I due artisti giocheranno cambiando il look a quattro modelle attraverso tecniche di cut&color e acconciature, e a tre modelli con taglio capelli.

Dall’hair style all’abito, per mostrare come, stili diversi possano essere efficaci per esprimere diversi atteggiamenti di una stessa personalità. A valorizzare le creazioni di Roberto e Francesco Poggi salirà in pedana Francesco Cabrini esperto di accessori moda e designer di calzature, racconterà il mood che ha ispirato tagli, colori, acconciature, makeup e outfit per un mix perfetto tra due mondi caratterizzati da bellezza, stile e idee innovative.

Immagina di trasportare queste idee e ispirazioni nel tuo salone, potrai creare lo stile perfetto per le tue clienti proponendo alternative creative, professionali ed estremamente portabili, consigliandole su abbigliamento e accessori da abbinare per diventare sempre di più esperta di bellezza e consulente per la tua clientela.

 

Uno show live

4 modelle cut&color
4 modelle acconciatura
e
3 modelli taglio capelli
In pedana per presentare colori, forme, stili di tendenza, senza trascurare femminilità ed armonia in ogni dettaglio, proprio come vuole la filosofia di Impronta – prestigiosa affiliazione che utilizza il sistema di lettura dell’immagine di ogni donna per adattare la moda ad ogni volto e ad ogni stile.