Pour Parler Degrade

Pour Parler Degradè

Nasce  un nuovo progetto esclusivo, un percorso che tratta una tecnica apprezzata dalle clienti, di incredibile attualità e tendenza, grazie alla quale il salone può proporre un servizio ad alta redditività che permette di incrementare clienti e fatturato, parliamo di Degradè, una tecnica speciale che ha la grossa peculiarità di rispettare il capello e di creare realizzazioni uniche per ogni donna.

I VANTAGGI DEL DEGRADE

Il Degradè è un metodo di colorazione innovativo, rispettoso del capello ed è replicabile con codifiche accessibili ad ogni collaboratore rendendolo di fatto un servizio che genera un alto profitto, ed è in grado, applicato correttamente, di esaltare la naturalezza dei capelli e di trasformare i difetti dei capelli in punti di partenza per creare.

La grande attualità e richiesta da parte della clientela permette al salone, che propone il servizio, di distinguersi con una colorazione totalmente diversa dalle proposte tradizionali.

COSA CONTRADDISTINGUE IL DEGRADE

Il parrucchiere applicando la tecnica del degradè può:

  • Schiarire
  • Scurire
  • Coprire i capelli bianchi
  • Tonalizzare
  • Correggere

È una tecnica che incontra le richieste e i desideri della clientela di un salone, è un servizio estremamente vendibile il che contribuisce ad innalzare il valore della fiche media per un incremento del fatturato e del posizionamento del salone.

IL PROGETTO DEGRADE

Durante la presentazione il team Vitality’s ha realizzato il Degradè applicando la tecnica su tre modelle molto giovani che hanno rivelato, prima del trattamento, un certo timore nel sottoporsi ad una colorazione che avrebbe potuto stravolgere il look, il risultato finale però le ha fatte ricredere rendendole entusiaste per l’effetto ottenuto. Gli imprenditori della bellezza hanno assistito alle varie fasi della tecnica, ed infine hanno potuto toccare con mano morbidezza, lucentezza e naturalezza delle acconciature.

Per avere info ed aggiornamenti sul percorso Degradè Pour Parler chiedi al tuo responsabile di area o contattaci direttamente utilizzando il form qui sotto o i contatti in fondo alla pagina.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Ho letto l'informativa sulla privacy