Queen International Magazine

QUEEN international, molto più di una rivista

Queen International è una rivista moda di estrema qualità che da oltre vent’anni è presente sulla scena internazionale, il suo punto di forza è nelle immagini a piena pagina, in altissima definizione con stili, tendenze e contaminazioni moda da tutto il mondo.

All’interno delle pagine sono presenti le creazioni degli hairstylists più importanti e famosi a livello internazionale e mondiale, molti dei quali organizzano show anche in Italia.

La partecipazione ad un evento da parte dell’acconciatore potrebbe diventare un ottimo argomento su cui scambiare due chiacchiere con la cliente, commentare lo stilista o l’acconciatura visti dal vivo in passerella.

Le immagini generano emozioni.

Gandini, Trevor Sorbie e tanti altri team artistici spesso in copertina, che con orgoglio ospitiamo anche al CAP29010, portano il prestigio del salone ad un livello superiore, le creazioni degli stilisti sono infatti raccolte in una rivista curata nei dettagli, con fotografie ed immagini che lasciano senza fiato.

La periodicità trimestrale delle uscite crea una vera e propria enciclopedia della moda, nella quale, sfogliando i vari numeri, è possibile ammirare l’evoluzione dello stile e la nascita di nuove tendenze. Una cliente indecisa può trovare stimoli di qualità per esprimere un’idea di taglio o colore che desidera realizzata per se stessa.

Non solo immagini strepitose, Queen International contiene interviste agli hairstylists più famosi e di tendenza, anticipazioni moda e sezioni che riguardano il settore beauty e makeup per una consulenza di bellezza completa.
Queen International non si occupa solo di bellezza, hairstyle e moda, tratta anche argomenti relativi a cultura ed attualità, dall’arte alla letteratura, all’educazione, al vino, al cibo e tutto ciò che riguarda le nuove tendenze. Sono presenti inoltre interviste su moda, cultura e personalità dello spettacolo. Un punto di riferimento per parrucchieri, stilisti e acconciatori che vogliono avere spunti, idee, novità con uno stile unico.