Il team di TREVOR SORBIE in Italia per due giorni di taglio avanzato per gli acconciatori di CAP!
Un gruppo di 24 parrucchieri si sono incontrati al CAP29010 per una formazione di taglio di altissimo livello con Tiziana di Marcelli e Ryan Forsythe, rispettivamente responsabile della formazione e direttore artistico del team di Trevor Sorbie.
L’ECCELLENZA PER CHI VUOLE REALIZZARE IL TAGLIO PERFETTO.
24 acconciatori di CAP29010 hanno partecipato alla MASTERCLASS per potersi formare fianco a fianco di Tiziana e Ryan, due stilisti del team di TREVOR SORBIE, team noto in tutto il mondo!
Un team noto in tutto il mondo per la capacità di trasformare l’ordinario in straordinario: hairstylists di ogni età, genere e abilità si fondono in un team che riesce ad incantare il pubblico ad ogni evento creando nuove strutture, rivoluzionando l’idea dell’hairstyling, senza snaturare l’essenza dell’estetica e della modella scelta per il lavoro.
Una collaborazione consolidata da anni, quella tra CAP29010 e il team di TREVOR SORBIE, che mette nelle mani degli imprenditori della bellezza abilità, competenze e tecniche di taglio e colore all’avanguardia e di altissimo livello, a due passi da casa.
MOLTO PIU’ DI UN CORSO DI TAGLIO
Due giornate per dedicarsi a 4 tagli di tendenza, con una attenzione quasi maniacale ai dettagli, all’inclinazione della forbice, all’angolatura del braccio e alla postura del professionista!
D’altronde, questo è il metodo del tanto ammirato “taglio inglese”: precisione, controllo, calma in virtù del risultato finale. Preciso e perfetto.
Quanta importanza dai tu al taglio e alla soddisfazione del cliente?
Quanto pensi influisca la tua postura sul risultato finale?
LE EMOZIONI E LA COMPLICITA’ IN SALA
Un gruppo di acconciatori ormai complice con Tiziana e Ryan, dopo tanti anni di collaborazione e di formazione condivisa.
In sala si respirava un’aria amichevole e rilassante.
Il vantaggio di potersi formare con due stilisti come Tiziana e Ryan è dato dalla loro capacità di entrare in empatia con il pubblico, dall’umiltà con cui approcciano ad ognuno dei partecipanti, alla pari, mettendo tutti a proprio agio nonostante la difficoltà delle tecniche da realizzare.
IL PIACERE DI RITROVARSI
Come ogni volta, al termine del percorso non c’è un addio, ma un arrivederci perché ogni persona in sala sa che al prossimo appuntamento con il team di Trevor Sorbie ci sarà!
Questa volta l’arrivederci è a … Londra! Ebbene sì, questa volta ci spostiamo noi e andiamo direttamente a Londra per l’accademia di Trevor Sorbie. Un’occasione straordinaria per i più ambiziosi e coraggiosi rivolta solo a 14 professionisti. Chi saranno i fortunati? #staytuned per scoprirlo…