Casa Sanremo

Vitalitys cambia casa

Non è un titolo acchiappa click! È tutto vero! Da martedì 5 febbraio Vitality’s si trasferisce a Casa Sanremo per animare, grazie a stile, moda e hair styling, la Città dei Fiori.


Anche quest’anno infatti Vitality’s è partner della kermesse più importante d’Italia e darà il suo tocco alle teste VIPS che calcheranno il palco italiano più famoso.

Le luci e i riflettori del Festival danno prestigio e grande visibilità al brand e ai prodotti, perché non approfittare delle luci della ribalta raccontando alla tua cliente, tra uno shampoo e una piega, che nel salone utilizzi i prodotti ufficiali di Casa Sanremo Vitality’s.

La sponsorizzazione di un evento così famoso ha molti vantaggi, rafforza il brand e la brand reputation, soprattutto perché Vitality’s si occupa di cappelli e di stile ed è partner di un evento dove questi concetti sono fonte di attenzione, innovazione e sperimentazione.

Non esistono dati ufficiali relativi alla sponsorizzazione di grandi eventi, ma di una cosa siamo certi, funziona! Lo dimostrano gli investimenti sempre crescenti da parte di aziende di ogni livello.

Per dirla senza troppi tecnicismi si tratta di pubblicità gratuita per chi utilizza marchi associati a grandi eventi.