Trevor Sorbie advanced cutting, formazione TOP

Al CAP29010 è tornato a trovarci Ryan Forsythe ed ha portato precisione, postura, geometrie, sicurezza nel taglio ad un livello avanzato.

I fortunati hairstylists che hanno potuto partecipare alle 3 giornate intensive hanno messo in pratica tecniche e meticolosità inglese sotto l’occhio esigente di Ryan, sempre disponibile a rispondere alle domande degli acconciatori, con la traduzione sempre precisa e puntuale di  Bruno Ghizzardi, ed intervenire per correggere o consigliare su postura e i segreti che contraddistinguono il rigore nel taglio made in London.

Attenzione però, come hanno sottolineato gli imprenditori della bellezza, precisione ed estrema meticolosità non devono spaventare e far pensare esclusivamente a tagli estrosi e particolari, al contrario le caratteristiche della tecnica inglese sono uno strumento eccezionale da applicare su qualsiasi stile si voglia creare in salone.

La formazione è stata molto apprezzata tanto che in alcuni casi i partecipanti ne hanno commentato il termine con una punta di rammarico, sottolineando come sia molto raro riuscire a trovare un livello così alto in Italia.

Dopo 6 giornate dedicate ai fondamentali (se hai perso l’articolo dove ne parliamo clicca qui), sono passati all’avanzato dove Ryan in 3 giornate intense dedicate alle tecniche di taglio più esclusive, ha svelato i segreti che rendono, come ama dire Trevor, l’ordinario straordinario!

Rendere l’ordinario straordinario.

I complimenti per Ryan, ed i complimenti che Ryan ha fatto ai partecipanti per professionalità, capacità acquisite e perfezionate si sono sprecati, un segno evidente della stima spontanea e genuina, che permette di migliorare l’apprendimento delle tecniche attraverso un clima positivo e propositivo.

Gli hairstylists hanno terminato un percorso che sta già dando ottimi feedback in salone, le clienti infatti, già dai fundamental, hanno apprezzato le nuove tecniche e la maggiore sicurezza e precisione nei tagli, una clientela soddisfatta è un’ottima pubblicità per un salone e ripaga da subito l’impegno e il sacrificio che i partecipanti hanno messo in campo in queste splendide giornate di formazione.

Sul nostro canale instagram puoi trovare un post dedicato alla consegna dei diplomi con gli hashtag che gli acconciatori hanno coniato per l’occasione, mentre sul nostro canale youtube puoi trovare, oltre ai video presenti in questo articolo, tutte le clip dedicate a Trevor Sorbie, mentre ti anticipiamo che ad ottobre ci sarà una grandissima sorpresa in collaborazione col team Artistico Trevor Sorbie, noi non stiamo nella pelle e se anche tu non vuoi perderti gli aggiornamenti rimani sintonizzato sui nostri canali social.

STAY TUNED, STAY CAP29010.